Broker 24fx, breve guida a un broker solido e affidabile

0
broker 24fx

24fx è uno dei broker forex più sicuri e affidabili che potreste cercare di individuare nelle vostre esplorazioni finanziarie online. Solido e di grande professionalità, questo operatore nel corso degli anni è riuscito a conquistare i favori di un crescente numero di trader, evidentemente impressionati dalle potenzialità che 24fx è in grado di assicurare a tutti coloro i quali sono alla ricerca di una piattaforma seria e di facile utilizzazione, registrata e regolamentata dalle authority nazionali e internazionali preposti. Ma quali sono le principali caratteristiche di questo broker?

Piattaforme di trading professionali

In primo luogo, come ben ci ricorda http://www.tradingonlineguida.com/24fx/, è opportuno rammentare che 24fx mette a disposizione della propria utenza una delle gamme di piattaforme e di software di trading più complete del web, in grado di assicurare un congruo livello di supporto al trading online di ogni utente, dai più esperti a quelli che si stanno avvicinando per la prima volta al mondo degli investimenti finanziari sul web.

broker 24fxIn particolar modo, sarà possibile utilizzare MetaTrader 4, il software di riferimento per le analisi dei mercati e per l’operatività online, con la possibilità di accedere a grafici, indicatori personalizzabili e altri strumenti, accessibili a tutti i livelli di trading. È inoltre possibile effettuare operazioni direttamente dalla stessa veste grafica, senza necessità di uscire dalla piattaforma e, dunque, avendo uno sguardo integrato di tutto ciò che succede.

In alternativa o in aggiunta, potrete scaricare l’app per il trading mobile, con la quale potrete gestire con facilità e con comodità il vostro profilo direttamente da tablet o da smartphone, effettuando altresì le operazioni dispositive sui mercati di vostro interesse. Ancora, ricordate che avete pur sempre a disposizione l’ottima piattaforma Web Trader, uno strumento innovativo e pratico che vi consentirà di fare del trading senza scaricare alcun software ma, semplicemente, usando un comune browser.

Di fatti, con Web Trader riuscirete ad avere accesso al vostro conto di trading da qualsiasi dispositivo connessione alla rete, disponendo pur sempre di tutti gli strumenti di investimento di nuova generazione in grado di garantire i consueti elevati livelli di soddisfazione alla vostra strategia di impiego.

Conto di trading 24Fx

In aggiunta all’ottima gamma di piattaforme di trading immediatamente utilizzabili, e in integrazione alla possibilità di acquisire un po’ di esperienza gratuita mediante versione demo della piattaforma, ricordiamo infine che 24fx pone a disposizione dei propri clienti la possibilità di aprire un conto di investimento di livello adatto a qualsiasi utente.

Si può, ad esempio, scegliere di sottoscrivere il conto Argento, con soli 250 euro di deposito minimo iniziale, oppure puntare sui conti di trading di maggiori prestazioni, come ad esempio avviene aprendo un conto Oro o Platino, rispettivamente con un deposito minimo di 5.000 euro e 20.000 euro, con livelli di spread applicati molto più bassi e con una più ampia e diversificata offerta di servizi e di applicazioni che renderà il vostro trading sempre più soddisfacente e in grado di “ritagliarsi” su misura del vostro profilo finanziario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *