Udine: lavori in corso in diverse strade

0
favicon friuli news

La giornata di oggi 13 marzo 2019 sarà ricca di strade chiuse o viabilità modificate per lavori in corso di manutenzione.

Il comune interessato è quello della provincia di Udine che nella giornata di oggi si impegnerà per rendere le strade della città più agibili, più sicure, più in ordine ed anche più belle, perché infine anche l’occhio vuole la sua parte.

Le strade interessate sono le seguenti:

  • piazzale XXVI Luglio
  • piazza San Cristoforo
  • via Marco Volpe, lungo il tratto che va dal piazzale XVVI Luglio e l’ingresso del parcheggio Magrini

Queste in definitiva le strade cittadini in cui vigerà per tutta la mattinata il divieto di sosta ed una limitazione del traffico.

I lavori sono principalmente fatti per il rifacimento delle linee blu dei parcheggi a pagamento ma anche per altre manutenzioni varie.

Le strade da un po’ di tempo erano in condizioni non ottimali e la segnaletica stradale è fondamentale per un perfetto andamento del traffico senza incidenti ed intoppi.

Il meteo teoricamente prevede sole ed ottime temperatura quindi non dovrebbero esserci motivi per cui i lavori vengano rimandati ad un altro giorno.

Nel caso in cui avvenga un caso straordinario di maltempo i lavori verranno spostati nei giorni successivi.

Vi invitiamo a fare attenzione quando transitate in queste zone in modo da evitare eventuali disagi. Se dovete parcheggiare proprio nelle vie prima citate pensate già ora ad un’altra alternativa per non incorrere in sanzioni pecuniarie anche importanti.

Un po’ di pazienza e già domani sarà tutto in ordine come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *