Incendio a Strassoldo

0

La giornata di ieri è stata segnata da un episodio davvero tragico, ma che per fortuna non ha portato nessun ferito o danno irreparabile.

E’ successo a Strassoldo di Cervignano, per la precisione in Via Julia Augusta.

Una coppia di anziani ormai in pensione avevano deciso di recarsi in un bar li vicino per bere un semplice caffè e fare qualche passo insieme all’aria aperta vista le belle giornate che questo pre primavera ci sta regalando.

Tutto sembrava procedere tranquillo come sempre, quando invece al loro ritorno hanno trovato la loro casa in fiamme ed i vigili del fuoco che stavano lavorando per spegnere il fuoco.

L’allarme è stato lanciato da alcuni vicini della coppia che insospettiti dal grande fumo che usciva dalla casa hanno immediatamente chiamato i numeri d’emergenza del caso.

Lo spavento era davvero grande in quanto non si era a conoscenza se all’interno della casa c’erano i proprietari anziani o no.

Fortunatamente il fuoco è stato preso in tempo ed ad avere danni sono solo alcune stanze e la tettoia. Di certo non sono pochi, ma poteva andare davvero molto peggio.

Numerosi i casi di incendio in questi primi mesi dell’anno 2019.

Ancora non si sa da dove sia scaturito questo incendio ma si ha un sospetto su qualche guasto tecnico di un qualche apparecchio magari datato.

Anche questa volta i vigili del fuoco hanno risolto la situazione prontamente dimostrando che si può davvero contare sul loro lavoro e sulla loro prontezza.

Speriamo però non ci siano più molti altri casi simili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *