Riforma della sanità: oggi l’incontro

0

La sanità è un argomento sempre molto importante e sempre molto discusso nel nostro paese, ma a dire il vero lo è in tutto il mondo.

D’altronde è proprio la salute più bene e prezioso che abbiamo, anche se purtroppo spesso ce ne rendiamo conto solo quando la perdiamo per un qualche motivo.

Oggi 18 marzo è un giorno importante per questo settore visto che ad Udine si terrà un’importante riunione per una riforma che potrebbe cambiare molte cose.

Il tema della riunione è il seguente:” Riordino del sistema sanitario e politiche sociali in Friuli Venezia Giulia, cosa cambia per i cittadini”.

Un tema importante su cui è bene informarsi il più possibile.

La riunione comincerà alle ore 10 e non si sa molto bene la durata, tutto dipende anche dagli interventi e degli argomenti trattati.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili e saranno davvero moltissimi i nomi del settore che presenzieranno e che prenderanno la parola.

Tra tutti possiamo dare un accento su Petro Fontanini, il sindaco di Udine, Denis Caporale, il Direttore dei Servizi Sanitari e Sociosanitari, Guido De Michelis, Il coordinatore Capla del Fvg, Riccardo Riccardi, il vice presidente della Regione e Assessore della salute, Gianna Zamaro, vice direttore regionale della sanità e  responsabile delle politiche sociali, Giovanni Barillari, assessore della sanità del comune di Udine, Antonio Impagnatiello, dirigente del sistema locale dei servici sociali della regione e Paolo Mosanghini, vice direttore del Messaggero Veneto.

Insomma molti personaggi e molte cose su cui discutere che rende l’evento davvero importante ed interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *