Capodanno a Trieste: un vero successo

Ieri sera c’è stata la grande festa di fine anno in Piazza d’Unità a Trieste ed è stata davvero un grandissimo successo.

Musica, fuochi d’artificio e grande voglia di stare in compagnia tutti insieme per lasciarsi alle spalle magari le brutte disavventure del 2018 per voltare cosi pagina e cominciare con nuove speranze e nuovi propositi per uno splendido 2019.

Un insieme di musica classica e moderna, un miscuglio di passato, presente e futuro, come ogni capodanno dovrebbe essere.

Ecco quindi che le persone hanno potuto deliziare le loro orecchie con musiche davvero meravigliose.

Da sottolineare poi il grande spettacolo che ha portato lo scoccare delle mezzanotte con la musica di Nessun dorma di Turandot accompagnata dai fuochi d’artificio. Un vero spettacolo pirotecnico che non ha eguali.

Gli ingressi sono stati attentamente controllati e monitorati per garantire la totale sicurezza e serenità di tutto l’evento.

Ad esempio chi veniva trovato in possesso di bottiglie di vetro, spray urticanti, botti, armi od oggetti pericolosi era prontamente allontanato dal luogo.

Si sono contati più di 10.000 ingressi, insomma un successo davvero enorme.

L’amministrazione comunale ha davvero fatto un grandissimo lavoro di organizzazione per la serata del 31 dicembre 2018 ed ha dimostrato di poter creare eventi davvero unici.

Le persone sono rimaste tutte davvero felici e soddisfatti della serata e si sono dette anche speranzose di poter ripetere la stessa esperienza anche per l’arrivo del 2020. Di certo è molto presto per parlarne ora visto che ci si deve ancora riprendere dalla festa per il 2019, ma visto l’enorme successo siamo ben sicuri che anche il comune non lascerà delusi neanche tra 365 giorni.

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *