Trieste, Denunciato un cittadino serbo

polizia

Ieri pomeriggio la Polizia di Stato ha denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità un cittadino serbo, D.D., nato nel 1975. E’ stato visto litigare con altre due persone in via Carducci e sul posto si sono recati gli operatori della Squadra Volante. I tre sono stati accompagnati in Questura ed è stato ricostruito l’episodio. L’uomo li ha oltraggiati e non ha voluto declinare le proprie generalità. E’ stato denunciato.

Ieri mattina, inoltre, una Volante si è recata presso il porticciolo antistante il piazzale 11 Settembre 2001, di pertinenza della società velica Barcola-Grignano, su richiesta della proprietaria di una imbarcazione. Nei giorni scorsi ignoti vi si sono introdotti forzando la porta scorrevole d’ingresso e vi hanno soggiornato, stando ai resti di cibo e ai contenitori di bibite vuoti ritrovati, oltre alla presenza di una bomboletta di gas consumata e lasciata all’interno del natante.

La donna, inoltre, ha riscontrato il danneggiamento del tavolo e del rivestimento interno in legno, incisi con un oggetto appuntito, oltre all’ammanco di un binocolo e di altri oggetti personali.

Ignoti, infine, hanno asportato da un deposito di un condominio di via Matteotti due mountain bike.

Fonte: Questura di Trieste 

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *