Trieste, Biennale Internazionale d’Arte Femminile: il programma

Nell’ambito della mostra BID 19 | Biennale Internazionale d’Arte Femminile, allestita al Magazzino 26 in Porto Vecchio e visitabile fino al 26 maggio, venerdì 10 maggio, presso la sala conferenze, sono in programma:

Dalle ore 10.00 alle 12.00 – rassegna “Rose, Libri, Musica e Vino – Passeggiate negli Ex”, fa tappa alla BID, Patrizia Rigoni presenta la passeggiata all’Ex Magazzino 26 oggi sala espositiva: Biennale Internazionale Donna, con Alessandra Postir e Alda Radetti;

Ore 16.00 – presentazione del libro “Siamo così. Vocabolario di salvataggio per Donne dopo i Quaranta” di Lucia Giulia Picchio, Giunti Editore. Prefazione di Francesco Alberoni, a cura di Cinzia Lacalamita. Rimescolare le carte e riscrivere le parole con cui definire le regole del gioco. Imparare a (ri)nominare la vita per saperla riconoscerla e assaporarla con maggiore consapevolezza, un libro che facendo l’amore con le parole ci aiuta a ricostruire la nostra mappa del cuore.

Ore 17.00 – Visita Guidata Lions Club Trieste Host a cura di Alda Radetti e Alessandra Postir

dalle 18.00, nella terrazza del Magazzino 26, sarà possibile gustare l’aperitivo firmato #BID19. Un’occasione unica per godere del suggestivo panorama del Porto Vecchio, in compagnia dell’arte femminile.

Fonte: Comune di Trieste

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *