San Giorgio: ancora giallo sul cadavere in acqua

0
assenteismo a trieste

Qualche giorno fa a San Giorgio è successa una cosa davvero inverosimile.

Dei ragazzi si stavano allenando, come lo consuetudine, sul canale di San Giorgio di Nogaro quando all’improvviso hanno notato qualcosa di  sospetto in acqua.

A primo impatto sembrava un cadavere ma i ragazzi spaventati dalla situazione hanno preferito chiamare immediatamente i carabinieri prima di arrivare a sentenze troppo veloci e magari sbagliate.

I carabinieri sono arrivati subito sul posto e con le dovute cautele hanno rinvenuto il cadavere di una donna.

La donna non aveva documenti con sé ed ancora non si sa la sua identità.

Dai diversi accertamenti si afferma che possa aver avuto circa una sessantina d’anni ma ancora non ci sono state segnalazioni che possano far capire la sua reale provenienza ed età.

Ovviamente moltissimi i lavori che si stanno facendo in queste ore lungo il canale ed anche nelle zone limitrofe per cercare di scoprire qualcosa di più a riguardo.

Probabilmente qualcuno avrà segnalato la scomparsa di una donna e si spera che ben presto si possa risalire alla sua identità per dargli anche l’ultimo addio che ogni persona merita.

Purtroppo il corpo è stato trovato senza vita e ciò è davvero tremendo, ma i suoi familiari se sono alla sua ricerca è giusto ne vengano a conoscenza.

Non è la prima volta che fiumi e canali portano a tali scoperte.

I ragazzi si sono detti abbastanza sconvolti da tutta la situazione e si augurano che possano risalire a chi fosse quella signora nel più breve tempo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *