La nuova app per il trading online di Fineco

0
nuova app per il trading

Un sistema nettamente migliorato e una grafica arricchita fin nei minimi particolari: stiamo parlando delle principali caratteristiche della nuova applicazione lanciata da Fineco per il trading online, l’ultima frontiera della finanza che permette di investire nei più svariati mercati standosene comodamente seduti davanti al proprio pc o, e questo è il caso, da dispositivo mobile.

Basta solo trovare la giusta piattaforma broker, come appunto quella fornita da Fineco, forte di una tecnologia e di un design del tutto rinnovati. Se vuoi maggiori informazioni sui broker per il trading puoi guardare anche TradingOnline.me.

nuova app per il tradingRispetto al vecchio modello infatti, la nuova App di Fineco offre agli utenti registrati tante nuove funzionalità fatte su misura proprio per gestire i servizi di conto corrente e le carte di pagamento, oltre che per tenere sotto costante controllo i propri investimenti e per fare trading su migliaia di prodotti mondiali.

Il tutto con accesso in tempo reale alle quotazioni. Basta un cellulare e si è dentro il mercato, in qualsiasi momento, sempre pronti a cogliere l’occasione al balzo.

Ma andiamo più nel dettaglio e scopriamo cosa ci offre questa app: 26 Borse mondiali, indici, azioni, obbligazioni, etf, covered warrant, certificati, cfd, futures e opzioni binarie e più di 50 cambi tra valute.

Sono inoltre disponibili Book a 5 livelli in PUSH, i titoli migliori o peggiori, il Monitor Ordini, Profitti e perdite, Leva long, short selling, Ordini condizionati, e la possibilità di inserire Stop Loss e Take Profit.

Ogni strumento ha poi la sua scheda dettagliata con news, titoli simili, dettagli e analisi tecnica e fondamentale. E a completa disposizione degli utenti ci sarà anche il Tweets Center, con le news economiche e finanziarie provenienti direttamente dai canali più seguiti.

Abbiamo sviluppato la nuova App Fineco consapevoli della rilevanza del canale mobile per tutti i nostri clienti, ha spiegato il responsabile Prodotti di FinecoBank Marco Briata, durante la presentazione della nuova applicazione. Sempre di più sono quelli che usano l’App come canale dispositivo principale per l’utilizzo del conto, delle carte e di tutti i nostri servizi di investimento e trading. La nuova App unisce tutti i servizi in una sola piattaforma, abbinando la semplicità di utilizzo e l’innovazione tecnologica alla qualità della nuova grafica che la rende esteticamente ancora più gradevole e usabile.

Per il responsabile di Fineco l’applicazione rappresenta “un passo avanti fondamentale all’interno della nostra strategia volta a garantire una customer experience in grado di semplificare la relazione del cliente con la banca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *