Ecco la prima selezione per Miss Italia

0

Nello weekend appena trascorso è stata fatta anche la prima selezione della regione Friuli Venezia Giulia per Miss Italia.

Questa selezione è stata fatta nella città della bassa friulana, ovvero Latisana, durante la Festa della Primavera che ormai si tiene da diversi anni.

A vincere questa selezione è stata la bella Eleonora Moretuzzo originaria di Azzano Decimo.

La nuova Miss Latisana ha solo 23 anni ed ha il grande desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo e che attualmente lavora nel marketing online.

La sua bellezza di sicuro non può messere messa in discussione, e nemmeno la sua determinazione nel realizzare il suo sogno.

Al secondo posto invece ecco la ventenne Giada Masatto che studia danza contemporanea, classica e moderna.

Al terzo posto una giovanissima visto che ha solo diciotto anni, Gioia Helen Rossi che è ancora studentessa delle scuole superiori.

Al quarto posto invece Nicole Buttafuoco, anche lei solo diciottenne ma lavora già come parrucchiera in un negozio del luogo.

Al quindi posto Manuela Pisciutta che ha ventidue anni e lavora come geometra.

Ora la prossima selezione si terrà il 26 aprile a Tavagnacco, dove verrà scelta un’altra miss che potrà passare alla selezione successiva per arrivare al tanto sognato Missi Italia 2019.

Sono state davvero tantissime le ragazze che si sono presentate al concorso, ed anche la Festa di Primavera è stato un vero successo.

Musica, spettacolo, fiori, bancarelle e tanta voglia di stare tutti insieme all’aria aperta. Anche se a livello meteorologico la giornata non è stata delle migliori fino ad ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *