Trieste, Una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e una per possesso di marijuana

0
polizia

Ieri sera la Polizia di Stato ha denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un cittadino tunisino, Y.M., nato nel 1988. L’uomo, in palese stato di alterazione alcolica (motivo per il quale è anche stato sanzionato amministrativamente per ubriachezza), è stato identificato in piazza Vittorio Veneto da personale della Squadra Volante nel corso del servizio di controllo del territorio.

Il tunisino era seduto su una panchina e stava bevendo della birra. Consegnato il documento identificativo, ha iniziato ad avere un atteggiamento ostile e minaccioso nei confronti degli operatori ed ha cercato più volte di riprenderselo e di allontanarsi dalla zona. Alla fine è riuscito a strapparlo parzialmente.

E’ stato accompagnato in Questura, dove ha mantenuto una certa aggressività e resistenza. Dopo le formalità di rito è stato denunciato.

Questa notte, inoltre, personale del Reparto Prevenzione Crimine di Padova, che  da mesi coadiuva quello degli Uffici preposti soprattutto nel controllo in certe zone del territorio provinciale, ha denunciato per il possesso di 1,4 grammi di marijuana una cittadina serba, O.Z., nata nel 1997. La giovane si trovava a bordo di un’autovettura con altre tre persone, che è stata fermata in via Udine.

Fonte: Questura di Trieste 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *