Lunedì 11 novembre, alle 20.30, al Politeama Il Rossetti, sarà dedicato a Manuel Bortuzzo il concerto/spettacolo di beneficenza “#TriesteXManuel”.
Lo spettacolo, vedrà come protagonista Manuel Bortuzzo che sarà intervistato da Alberto Bollis, sarà condotto da Rosanna Bubola con la ‘disturbante’ presenza di Flavio Furian.

L’evento, della durata di due ore, vedrà avvicendarsi 15 gruppi o solisti per un totale di 70 artisti ai quali si aggiungono i tecnici. In totale hanno aderito e collaborato 88 professionisti che arrivano anche da Udine e dalla Slovenia. E tutti hanno aderito da subito gratuitamente all’evento nel senso della solidarietà civile.
Sul palco, in ordine alfabetico:

 Acqua & Sale
Amir & Aleksandra
Blues Metropolitano
Dennis Fantina
Emporio Danza Trieste Asd
Fabio Red Rosso & Giovanni Vianelli
Gabriele Grieco
Duo Indaco
I Soliti Pooh
MAGAZZINO COMMERCIALE
Nicole Perossa
Pinkover
Respect – a night for Aretha.
Rewind
Swing Deal

La direzione artistica è composta da: Stefano Gasperini – Elvio Moratto – Paolo Muscovi – Ariella Petelin – David Syon.

I biglietti sono disponibili su www.ilrossetti.it, presso la Biglietteria del Politeama Rossetti e negli altri punti vendita e circuiti consueti del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e prevede un prezzo speciale per gli under 25.
Il ricavato al netto delle spese sarà devoluto a Manuel Bortuzzo, nella prosecuzione di tutte le iniziative intese a promuovere una campagna di crownfunding destinata esclusivamente, a provvedere alle necessità attuali e future del giovane triestino, ferito nel vile agguato e rimasto paralizzato alle gambe dallo scorso febbraio.

Fonte: Comune di Trieste 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *