Raggruppamento Carabinieri Biodiversità – Tarvisio: bando per assunzione 5 operai agrari e forestali specializzati

0
assunzione 5 operai agrari

Il Centro per l’Impiego di Pontebba dal 28 maggio 2019 al 14 giugno 2019 raccoglierà le adesioni per l’individuazione di n. 5 operai agrari e forestali a tempo determinato da avviare presso il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità – Reparto Biodiversità di Tarvisio.

In specifico verranno individuati: n. 3 operai USO MOTOSEGA – n. 1 operaio MURATORE – n. 1 operaio MANUTENTORE SENTIERI

Requisiti

Sono richiesti i seguenti requisiti professionali, per i quali andrà presentata specifica dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà resa ai sensi dell’ art. 47 del Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa”:
– Assolvimento della scuola dell’obbligo;
– Attestati e/o certificazioni riguardanti la specializzazione o comprovata esperienza lavorativa nella mansione richiesta

Dove e quando aderire
Presso il CENTRO PER L’IMPIEGO DI PONTEBBA dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle13.00.

Documentazione da presentare

  • Modello Nuovo I.S.E.E. (indicatore della situazione Economica Equivalente) in corso di validità o ricevuta attestante la presentazione della Dichiarazione Unica Sostitutiva (D.S.U.) ai soggetti convenzionati o autorizzati al rilascio del modello I.S.E.E.
  • Attestato di disoccupazione per i cittadini disoccupati (se non in possesso verrà rilasciato dagli uffici del Centro per l’Impiego di domicilio).
  • Documento d’identità in corso di validità

Fonte: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *