Meteo negativo per i prossimi giorni

circolazione limitata per lavori

Il meteo non prospetta nulla di buono per questa settimana.

Se il cielo ci aveva deliziato con il suo azzurro ed il suo sole nel giorno di Pasqua, già dal giorno seguente, ovvero da Pasquetta, i primi cenni di pioggia, nuvole grigie ed aria fredda erano arrivati.

Ed infatti eccoci nel ben mezzo di una bella perturbazione che porterà pioggia e basse temperature rispetto alla media stagionale almeno fino a venerdì.

Tutto il Friuli, ma a dire il vero non solo, dovrà vedersela con ombrelli e k-way e la tanto amata frittata in mezzo al verde che tanto vuole la tradizione nel giorno 25 aprile dovrà attendere per quest’anno.

La perturbazione potrà portare anche rischio di precipitazioni nevose sopra i 200 metri, il che è quasi eclatante visto siamo quasi nel mese di maggio.

Non c’è nessun allerta maltempo comunque. La situazione è perfettamente sotto controllo e non c’è da avere nessun tipo di pensiero a riguardo.

Il sole dovrebbe tornare a splendere già da venerdì per regalarci così un weekend primaverile caldo e farsi perdonare per questa brutta settimana.

E’ ancora presto per dirlo forse, ma il giorno primo maggio, la festa nazionale dei lavoratori, dovrebbe invece splendere un meraviglioso sole.

Ecco quindi che vi consigliamo di magari spostare le vostre scampagnate e gite fuori porta proprio dal giorno 25 aprile al giorno primo maggio.

Portate pazienza, la bella stagione quest’anno si sta facendo desiderare ed attendere con trepidazione, ma manca davvero poco all’aumentare delle temperature ed allo splendere del sole in cielo.

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *