Jethro Tull 50: da oggi i biglietti

0
favicon friuli news

I Jethro Tull 50 sono un gruppo musicale del genere musicale progressive rock.

Insomma, un genere forse non cosi diffuso come il pop od il classico rock, ma che ha comunque un grande gruppo di amanti e seguaci al seguito.

I Jethro Tull 50 sono una delle band di gran riferimento per gli appassionati di questo genere, e dopo il tour primaverile che ha visto ogni data sold out, ecco che sono tornati con una grande novità: un nuovo tour che avrà luogo anche nel territorio italiano.

Il gruppo infatti sarà in Friuli nella data del 28 luglio in occasione della 59° edizione del festival di Majano in cui la band festeggerà anche il loro cinquantesimo anniversario di carriera.

50 lunghi anni in cui non hai mai visto discese, ma solo grandi fans super affezionati.

I biglietti sono in vendita dalla mattina del 12 aprile, ovvero di oggi.

Sono disponibili sul sito ticket one e vi consigliamo di sbrigarvi se desiderate comprarne uno, perché sono davvero famosi per fare il tutto venduto in pochi giorni.

la band si è fondata nel lontano 1967 e da allora il loro successo non è ancora tramontato.

Sono pochi i gruppi che hanno una longevità cosi importante.

Il loro stile è rimasto pressoché immutato. Cerco, dei cambiamenti ci sono stati, è inevitabile, ma il loro stile lo si vede già al primo sguardo, ed è sempre stato cosi.

Siamo sicuro che l’evento di luglio sarà un vero successo e che gli abitanti del Friuli sapranno dare il giusto onore ad una band cosi famosa ed importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *