Week end teatrale nel Friuli

0
favicon friuli news

Eccoci ad un nuovo inizio di week end. E questo per il Friuli Venezia Giulia sarà davvero ricco di eventi e spettacoli teatrali.

Già da questa sera sabato 13 aprile si vedrà lo spettacolo Oscar, un musical che si terrà nello Spazio Venezia in via Stuparich al numero civico 3.

Lo spettacolo musicale è tratto dalla commedia di Claude Magnier, ovvero un autore francese che ha riscosso un notevole successo nella sua vita.

Il tutto comincerà alle ore 20:45 e sembra essere uno spettacolo davvero da non perdere.

Domani, ovvero domenica 14 andrà in scena invece lo spettacolo teatrale E DOMAN?

Una storia tragica, ma anche un po’ di commedia in cui ci sono due uomini disperati che si trovano sulla riva di un fiume decisi a porre fine alla loro vita e sofferenza.

Il tutto darà inizio ad una bella amicizia in cui si parlerà e toccherà moltissimi argomenti sociali attuali.

Insomma una vera prova che il teatro può andare al di la della semplice narrazione di una storia.

Tutti questi eventi sono organizzati dall’associazione teatrale friulana e ha lo scopo di promuovere una forma d’arte quasi dimenticata, ma che in realtà ha un grande fascino.

I giovani d’oggi non sanno quanto possa essere bello il teatro. Per loro la massima espressione è il cinema, che per carità nulla da dire a riguardo, ma il teatro continuerà sempre ad avere una certa magia ed un certo fascino intramontabile.

Non perdete questi spettacoli e ricordate che il teatro deve ritornare di nuovo in vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *