Trieste, Vigili del Fuoco impegnati in due interventi di rilievo

0

Tra le giornate del 25 e 26 giugno, i Vigli del Fuoco del Comando, sono stati impegnati in due diversi interventi di rilievo.

Alle 19.00 del 25 giugno, sono intervenuti con una partenza e l’Autoscala per soccorrere una persona sul tetto di una casa. L’uomo mentre effettuava il montaggio di un climatizzatore cadeva e si infortunava. Gli operatori accorsi sul luogo lo hanno soccorso e riportarlo a terra. Al termine delle operazioni l’infortunato é stato preso in carico dal personale sanitario del 118.

Alle 13. 50 del 26 giugno, la prima partenza dalla Sede centrale, è intervenuta in centro città, per un incidente stradale che ha coinvolto un veicolo occupato da tre persone tra cui un minore. Per cause, ancora, in fase di ricostruzione, l’uomo alla guida dell’autovettura, ha perso il controllo del proprio mezzo finendo la corsa contro un tabellone stradale situato all’interno dello spartitraffico. I Vigili del Fuoco giunti sul posto hanno collaborato con il personale medico per estricare il conducente ed il passeggero dall’abitacolo dell’auto, mentre il minore è stato tratto fuori in precedenza.
Sul posto, anche, la Polizia Locale.

Fonte: Vigili del Fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *