Trieste, Una denuncia per false attestazioni sulla propria generalità

polizia

Ieri mattina la Polizia di Stato ha denunciato per false attestazioni sulla propria generalità un cittadino iracheno, A.K.I.A,J,, nato nel 1982 e residente in Germania. Si trovava alla guida di un’autovettura in compagnia di un suo connazionale, che è stata fermata per un controllo da un equipaggio della Squadra Volante in via Roma. I due sono stati identificati ed è emersa una incongruenza con le generalità declinate dall’uomo, che è risultato essere sprovvisto della patente di guida.

Ieri pomeriggio personale della Volante ha restituito al legittimo proprietario un autocarro rubato a Muggia una decina di giorni fa. L’uomo ha notato il veicolo ieri pomeriggio parcheggiato in via Ziliotto. Il mezzo si presentava in buone condizioni.

Sanzionati amministrativamente due uomini ieri sera per alterazione alcolica. Si tratta di un italiano del 1979 e di un ceco del 1990. Hanno arrecato disturbo ai gestori, agli avventori e ai passanti all’interno e all’esterno di un buffet in via Settefontane e di un bar in piazza della Borsa.

Fonte: Questura di Trieste 

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *