Trieste, Modifica temporanea della viabilità per la realizzazione delle isole spartitraffico in via Giulia-piazza Volontari Giuliani

0

A partire da lunedì 3 giugno (e in caso di maltempo dal primo giorno utile) sarà temporaneamente sospesa la disciplina di circolazione a rotatoria in piazza Volontari Giuliani, garantendo il transito a doppio senso sulla via Giulia, con una corsia per senso di marcia, mentre sarà fisicamente impedita la svolta a sinistra ai veicoli provenienti da via del Pilone e piazza Volontari Giuliani che intendono immettersi in via Giulia.

Tale modifica di disciplina deriva dalla necessità di creare un’area di cantiere al centro dell’attuale rotatoria, in modo da consentire all’impresa esecutrice dei lavori la costruzione di 3 isole spartitraffico. Questa situazione rimarrà invariata fino alla conclusione dei lavori. I lavori di segnaletica stradale e di posa di barriere per la delimitazione delle aree di cantiere sarà eseguita con l’assistenza della Polizia Locale.
In considerazione dell’entità e della tipologia dei lavori previsti, nonché della presenza di operai e agenti della Polizia locale, si invitano gli automobilisti in transito a moderare la velocità e a porre la massima attenzione in prossimità del cantiere stradale.

Fonte: Comune di Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *