Trieste, Incontriamoci #abassavoce 

Il mese di aprile si chiude con due appuntamenti #abassavoce, il progetto locale Nati per Leggere in collaborazione con varie realtà pubbliche e private, per offrire un’occasione alle famiglie di sperimentare la lettura condivisa quale strumento prezioso di relazione affettiva e culturale tra grandi e piccoli e ricevere consigli su come e cosa leggere a casa e sui benefici di questa pratica fin dai primi mesi di vita:

Martedì 23 aprile, dalle 17.00 alle 18.00, alla Biblioteca Comunale Quarantotti Gambini di via delle Lodole 7/a, consueto appuntamento con i libri di qualità e i consigli di lettura per famiglie con bambini da 0 a 6 anni;

Lunedì 29 aprile, dalle 16.30 alle 17.30, al Posto delle Fragole, in via De Pastrovich 4, al Parco di San Giovanni, conversazione sui benefici della lettura fin dal primo anno di vita. L’appuntamento è rivolto a genitori in attesa e neo genitori con bebè da 0 a 12 mesi. In collaborazione con la Cooperativa sociale onlus La Collina.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero e gratuito senza prenotazione e sono organizzati per gruppi omogenei d’età e, laddove possibile, anche individualmente.

Fonte: Comune di Trieste

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *