Trieste, Denunciato un giovane kosovaro

0
carico di pesce avariato

Ieri pomeriggio la Polizia di Stato ha denunciato un cittadino kosovaro, A.K., nato nel 2000, inottemperante a un divieto di ritorno nei comuni della provincia di Trieste per tre anni emesso nel dicembre dell’anno scorso.

Il giovane è stato notato e identificato in largo Bonifacio dai poliziotti della Squadra Volante che espletano il servizio di controllo del territorio in biciletta. Dagli accertamenti effettuati è emersa questa inottemperanza e il successivo deferimento all’autorità giudiziaria.

Come si ricorderà proprio un mese fa era stato presentato dal Questore questo servizio con le bici MTB, alterativo ai mezzi motorizzati, che punta ad un controllo più mirato e puntuale del centro storico e di alcune aree extra-urbane della città, anche nell’ottica di una sempre maggiore prossimità alla cittadinanza.

Nella tarda serata di ieri, infine, a seguito di una violenta rissa tra più persone accaduta in viale XX Settembre, è stato infranto il vetro del portone di uno stabile della laterale via Scussa. Sul posto più equipaggi delle forze dell’ordine. Indagini in corso.

Fonte: Questura di Trieste 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *