Stalking: 50enne denunciato

0

Lo stalking è un argomento davvero molto delicato e di cui si sente sempre di più parlare.

Moltissime sono le donne che si trovano a vivere questa tremenda situazione che, purtroppo, in alcuni casi arriva anche a livelli davvero pericolosi e drammatici.

E’ quello che è successo ad una donna friulana, che proprio nei giorni scorsi si è decisa a denunciare l’ex fidanzato che la tormentava ed infastidiva già da un po’ di tempo.

Il gesto della donna, della quale non diremo il nome per rispetto e per sicurezza, è stato davvero importante e di grande coraggiose.

Purtroppo le donne molte volte si sentono giudicate, intimorite od addirittura in colpa e subiscono senza dire nemmeno una parola.

La donna però finalmente ha detto basta ed ha denunciato l’uomo friulano di 50 anni che da tempo le faceva vivere costanti e lunghi periodi di forte ansia e stress.

I carabinieri di Udine Est hanno accolto subito la denuncia della donna mettendo immediatamente agli atti e facendo subito pervenire all’accusato le carte e le disposizioni di dovere.

La speranza è che questa denuncia basti a placare le insistenze dell’uomo così che la donna possa finalmente tornare alla sua vita serenamente e senza più la paura.

Lo stalking non deve essere mai sottovalutato e sono sempre di più le campagne volte a sensibilizzare su questo argomento.

Le donne, ma anche gli uomini visto che a volte sono anche le donne ad essere vere e proprie stalker, devono essere libere di parlare e denunciare sentendosi in totale sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *