Rivignano: strani movimenti sospetti

0

Il weekend è appena finito e come ogni lunedì tutti si apprestano a tornare alla loro routine settimanale fatta di lavoro, scuola, sport e vari impegni che scandiscono ormai ogni singola giornata.

Questo lunedì però, la pattuglia dei carabinieri di Rivignano ha un vero rebus da risolvere.

Nella notte appena trascorsa, infatti, ci sono stati alcuni movimenti un po’ strani e sospettosi che hanno messo in allarme molte persone.

Intorno alle 4 e 30 della notte il corpo dei vigili notturni del luogo stavano facendo il loro solito giro di perlustrazione per verificare che tutto fosse in ordine ed in pace come sempre.

In questo sopralluogo, però, hanno notato un furgone ed una Bmw senza targa. Già questo piccolo particolare ha accesso qualche dubbio nella loro testa.

Per fare i giusti controlli ed accertamenti si sono avvicinati con cautela e le persone all’interno del furgono sono scese di tutta fretta per poi salire nella Bmw senza targa e fuggire a tutta forza.

I vigili notturni hanno subito informato e chiamato i carabinieri, i quali hanno subito cominciato le operazioni di controllo.

Hanno ispezionato il furgone senza targa abbandonato in strada  e sono tutt’ora alla ricerca delle persone datasi alla fuga.

Ancora non si sa nulle. Non si sa cosa abbiano fatto per essere scappati cosi, non si sa perché guidavano un mezzo senza targa, non si sa dove siano diretti.

Senza targa è tutto più difficile ma ovviamente esistono altri modi per risalire a molti dati.

Non ci resta che rimanere in attesa di altre notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *