Pordenone Design Week 2019

0

Pordenone entra in gran festa e si riempie di creatività e gente grazie all’evento di questo inizio marzo. Stiamo parlando della Pordenone Design Week che anche quest’anno, siamo sicuri, sarà un vero successo.

L’evento partirà il 4 marzo, per finire il 9 marzo, ma già oggi in giornata ci sarà un piccolo assaggio di quello che sarà poi la prossima settimana.

Oggi, prezzo la Galleria Harry Bertoia in corso Vittorio Emanuele II ci sarà una festa in onore della Giornata Mondiale del design italiano.

Questa iniziativa è nata solo nell’anno 2017, ma già da allora ha avuto notevoli riscontri positivi e consensi.

Il territorio italiano è davvero ricco di grande e piccole imprese di design e marchi famosi in tutto il mondo per la loro grande qualità e professionalità.

Numerosi gli interventi durante l’evento da parte di molti nomi illustri del campo del design.

In particolar modo ci sarà la presentazione di un nuovo progetto chiamato “FVG Design Day” in cui vivrà il desiderio di ampliare la settimana del design anche in altre provincie del Friuli Venezia Giulia.

La regione vuole valorizzare al meglio questo settore che ha delle basi davvero forti e interessanti da scoprire.

Di certo, l’intento non si fermerà solamente al design ma prenderà anche altri settori vicini come l’arte, l’architettura, la grafica ed altre forme similari.

E’ arrivato il momento di dare maggiore importante al made in Italy e di valorizzare al meglio le grandi capacità che gli italiani hanno.

Perché non sfruttare le conoscenze e le capacità che si hanno? Non perdete questi appuntamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *