Ponte pasquale: sos traffico

0
circolazione limitata per lavori

Come era stato previsto già qualche giorno fa, il ponte pasquale ha davvero mandato in tilt tutto il traffico delle diverse autostrade, in particolar modo la classica A4.

Ormai siamo praticamente abituati ogni singolo anno a questa situazione, e diciamo che ogni anno, sembra anche più preparati.

Code che si formano, si dissolvono e si riformano sulla A4 Venezia Trieste in direzione Trieste soprattutto nel tratto tra Meolo e Palmanova.

Code che però non hanno portato notevoli problemi per quando riguarda la fluidità del traffico che tutto sommato è scorso abbastanza lineare ed anche tutto sommato veloce.

Ricordiamo che è previsto lo stop ai mezzi pesanti di massa superiore alle 7 tonnellate e mezzo, come nei giorni precedenti, e lo sarà anche per il giorno giovedì 25 aprile dalle 9 alle 22.

Altra accortezza che vi invitiamo ad avere è quella di consultare il sito infoviaggiando.it o di scaricare la app gratuita InfoViaggiando per aggiornarsi, prima di partire, sulla viabilità in tempo reale.

Il rientro di molti abitanti, infatti, porterà nuovamente a code intense anche nella giornata di oggi ed è bene partire con tempo e pazienza.

Le feste pasquali fino ad ora sembrano passate nel migliore dei modi senza incidenti gravi od eventi di grave entità. Speriamo che il tutto continui così e che anche chi ha deciso di fare il lungo ponte fino al 25 aprile ecco che invitiamo cautela anche per quel giorno.

Numerosi sono i mezzi che possono aiutare a calibrare al meglio i lunghi viaggi, e se sfruttati possono portare ad agevolazioni reali per tutti quanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *