Nuovo parcheggio a Pordenone

0

L’Azienda Sanitaria 5 ha un nuovo parcheggio situato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Pordenone.

Questo parcheggio era stato tanto voluto dalla regione, e soprattutto dai cittadini, e come promesso eccolo pronto entro la fine dell’anno 2018.

Il parcheggio, con accesso dalla Via Montereale, un tempo non dava la possibilità di parcheggiare l’auto e vedeva cosi costretti i diversi parenti a lasciare solo il proprio caro in pronto soccorso fino a quando non avevano trovato un posto auto.

Ecco che ora questo problema non ci sarà più. Ora sarà davvero più semplice accompagnare un parente od un amico al pronto soccorso, e potergli stare vicino in ogni singolo istante.

Ora sarà possibile accedere alla zona pronto soccorso anche da nord, ovvero in vicinanza dell’area dove escono ed entrati i mezzi di emergenza.

Il parcheggio non è ampissimo, ma è altamente sufficiente a soddisfare le necessità del pronto soccorso del luogo

E’ composto da 15 posti ed è perfettamente illuminato anche di notte. Molto utili anche le telecamere poste nella zona che offrono cosi un’ulteriore sicurezza al posto.

Questa “costruzione” è stata fortemente voluta da Alberto Rossi, il quale è entrato da poco in pensione, ma che ha voluto accertarsi che i lavori venissero eseguiti e finiti nel tempo prestabilito.

Il nuovo anno 2019 inizia già con delle ottime notizie ed ottimi cambiamenti che i cittadini potranno notare fin da subito.

Giorgio Simon, direttore dell’azienda sanitaria 5, si è detto molto soddisfatto dei lavori e ben felice di poter migliorare la situazione sanitaria della provincia e della regione in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *