Incidente e guida in stato di ebbrezza

0

L’alcool è da sempre un brutto nemico per la strada, ed anche questa vicenda lo dimostra senza ombra di dubbio.

Nella Bassa Friulana, purtroppo, nel corso della notte è stata luogo di un brutto incidente, in cui fortunatamente non ci sono stati morti.

A causare il tutto è stato un uomo di 40 anni che era in evidente stato di ubriachezza.

I carabinieri di Latisana appena sono stati avvisati e sono giunti sul luogo dell’incidente hanno proceduto con l’esaminare la situazione.

Ovviamente, visto l’entità dell’accaduto, hanno effettuato anche i dovuti controlli della macchina e dell’uomo che la guidava.

L’alcool test è risultato subito positivo e l’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, con il conseguente ritiro della patente immediato.

Le persone coinvolte nell’incidente sono in condizioni non gravi ma hanno comunque riportato dei danni e delle ferite, oltre al grande shock dovuto al grande spavento.

Purtroppo non è il primo caso che capita nella zona, ma nemmeno in tutto il paese.

Sono sempre davvero moltissime le persone che si mettono al volante anche se hanno bevuto.

Le numerose leggi, campagne di sensibilizzazione ed i numerosi interventi e controlli da parte delle forze dell’ordine sembrano non bastare ancora.

Questa volta il tutto è terminato con qualche ferito ed una grande paura, ma in molti altri casi purtroppo il conto finale è davvero molto più salato.

Insomma, è arrivato il momento di prendere coscienza della cosa ed essere responsabili non solo della propria vita ma anche di quella degli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *