Il 6 giugno INFO DAY a Trieste per la presentazione del terzo bando del programma europeo ADRION

0
programma europeo ADRION

Il terzo bando per la presentazione di proposte progettuali sul Programma del Programma di Cooperazione Territoriale Europea “Adriatico-Ionio 2014/2020” (ADRION) è stato lanciato il 20 maggio sull’Asse prioritario 1 “Regione innovativa e intelligente” (20 maggio/29 luglio 2019) e sull’Asse prioritario 3 “Regione connessa” (22 maggio/31 luglio 2019).

Quattro gli argomenti specifici considerati: Crescita blu sulla strategia di specializzazione intelligente (S3) e Innovazione sociale per l’Asse prioritario 1; Trasporto marittimo e trasporto urbano per l’Asse prioritario 3.

Per i beneficiari italiani è previsto un Info Day con la presentazione del bando nell’ambito di un incontro pubblico che si svolgerà a Trieste il prossimo 6 giugno 2019, presso la Sala Multimediale Tiziano Tessitori (Piazza Guglielmo Oberdan 5).

La Regione Marche, National Contact Point del Programma, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia organizzerà l’incontro dal titolo “ADRION – Mare dell’Innovazione”.

La giornata sarà dedicata, prima, ad un confronto tra più programmi di Cooperazione Territoriale Europea (ADRION, Italia Croazia ed Italia Slovenia), poi ad un approfondimento dei temi dell’innovazione sociale e dei trasporti in area urbana. Si concluderà con un momento di dettaglio sul terzo bando appena aperto.

Potete iscrivervi direttamente sul seguente link: Iscrizioni INTERREG ADRION INFO-DAY TRIESTE

Fonte: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *