Giovanni Vernia in Friuli

0

Udite udite, il comico Giovanni Vernia sarà ospite nella giornata di domani in Friuli.

Venerdì 22 marzo, infatti, al Cinecity di Lignano Sabbiadoro ci sarà l’evento “Vernia o non Vernia questo è il problema“, dove sarà protagonista proprio il comico che da il nome al tutto.

Lo stesso evento si ripeterà anche il 12 aprile, ma questa volta all’auditorium comunale di Zoppola.

Non è la prima volta che il celebre comico solca sul territorio friulano. Se vi ricordate aveva già tenuto uno spettacolo lo scorso natale al TeatrOrsaria.

L’orario d’inizio è fissato per le ore 20:45 e le risate saranno sicuramente tante, ve lo assicuriamo.

Lo spettacolo, inizialmente, si doveva tenere nella serata di oggi, ma per programmi televisivi sopraggiunti dopo a cui proprio non poteva dire di no è stata spostata al 22 marzo.

Lo spettacolo sarà incentrato sulla vita del comico e sui diversi luoghi comuni che sono ormai parte della nostra quotidianità e società.

Una sorta di viaggio nel tempo in cui il comico mette in primo luogo proprio se stesso e le sue esperienze cercando di trasmettere un qualcosa con spensieratezza e risate.

La comicità, infatti, non è solo ridere a crepapelle, è anche saper trasmettere profondi valori ed idee con l’arte del saper far ridere.

Insomma, essere seri pur facendo ridere. Mica facile.

Dobbiamo ammetterlo: fare il comico deve essere davvero difficile, per quanto divertente.

Se siete dei grandi fan di Giovanni Vernia, o se volete passare una serata diverse questo evento potrebbe essere la scelta giusta per passare un venerdì sera un po’ diverso dal solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *