Costa Crociere cerca friulani

0

Finalmente qualcosa si muove nel settore del lavoro, e che movimenti.

Stiamo parlando di Costa Crociere, ovvero una delle più grandi aziende specializzate nel turismo via mare.

Certo, lavorare per Costa Crociere non significa andare in vacanza e guadagnare, magari, significo comunque lavorare sodo, per molte ore, ed anche lontano da casa.

Insomma ci sono i pro ed i contro ma sicuramente è un’esperienza ed un’occasione da prendere al volo.

Il giorno 8 maggio ci saranno delle speciali selezioni presso la città di Trieste in cui verranno osservati e confrontati tutti i diversi candidati tra cui scegliere per 48 persone per altrettanti posti di lavoro.

Il tutto si terrà presso la Sala Colonne della regione con l’aiuto e la collaborazione dei diversi centri per l’impiego della regione.

Ma quali sono le posizioni aperte per cui è possibile candidarsi?

  • Hospitality operators e receptionist. Qui è necessaria un’ottima conoscenza di almeno due lingue straniere e una qualche esperienza nel settore animazione e turismo.
  • Fotografi. Si deve sapere l’inglese ed, ovviamente, una comprovata esperienza nel settore fotografico.
  • Commis de cuisine. Meglio sapere almeno due lingue straniere e poi, ovviamente, una conoscenza della cucina e del settore alberghiero in generale. Ma non solo, perché si deve essere preparati anche nel front office e customer service.
  • Children and teen animator. In crociera i bambini ed i ragazzi devono avere la giusta animazione per vivere anche loro una vacanza meravigliosa.

Se sei interessato segnati la data sul calendario e presenta la tua candidatura sul sito offertelavoro@regione.fvg.it/lavoroFGV. ed in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *